Lo schianto in moto sull’asfalto e il trasporto disperato in ospedale | è morto Luca Bertagnoli
Una tragedia sconvolge la comunità di Castiglione delle Stiviere: Luca Bertagnoli, un giovane di 38 anni, ha perso la vita dopo un terribile incidente in moto sull’asfalto dell’821. Le ore di angoscia si sono concluse sabato mattina con il suo tragico addio all’ospedale di Brescia. Un dolore profondo per familiari e amici, che ora devono affrontare la perdita di un uomo amatissimo. La notizia scuote il cuore della città, lasciando un vuoto incolmabile.
Mantova – Si è spento sabato mattina all’ospedale Civile di Brescia Luca Bertagnoli, il motociclista di 38 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale di venerdì sera a Castiglione delle Stiviere. L’uomo, originario di Castenedolo ma residente a Medole, non ha mai ripreso conoscenza dopo il drammatico schianto. Lascia una moglie. La tragedia si è consumata intorno alle 22.30 lungo via Sant’Antonio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, Bertagnoli stava rientrando a casa quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo della motocicletta precipitando violentemente sull’asfalto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Lo schianto in moto sull’asfalto e il trasporto disperato in ospedale: è morto Luca Bertagnoli
In questa notizia si parla di: schianto - ospedale - luca - bertagnoli
Schianto tra auto e moto in viale Pier Maria Rossi: motociclista ferito in ospedale - Lunedì 12 maggio, poco prima delle 9.30, un incidente stradale ha coinvolto un'auto e una moto in viale Pier Maria Rossi a Parma, all'incrocio con viale Partigiani d'Italia.
Tragico schianto in moto: addio a Luca Bertagnoli; Lo schianto in moto sull’asfalto e il trasporto disperato in ospedale: è morto Luca Bertagnoli; Castiglione delle Stiviere: tragico schianto in moto, morto un 38enne di Medole.
Incidente in moto a Castiglione delle Stiviere: addio a Luca Bertagnoli - Il 38enne bresciano è morto nella notte all’ospedale Civile di Brescia: troppo gravi le lesioni riportate nell’uscita di strada ... Da giornaledibrescia.it