Lasciano i bambini in auto e vanno a giocare in sala slot
In un contesto in cui le emergenze infantili sono purtroppo all’ordine del giorno, una vicenda inaspettata a Ferrara mette in luce l’importanza della vigilanza e della prontezza delle forze dell’ordine. Tre bambini lasciati soli in auto per qualche minuto sono stati soccorsi dai carabinieri, evitando il peggio. Ma cosa spinge genitori a mettere a rischio i propri figli? La risposta ci invita a riflettere sulla responsabilità e l’attenzione che ogni bambino merita.
Ferrara, 12 luglio 2025 – Non è raro che vicende come queste si trasformino in tragedia. Per fortuna stavolta le cose sono andate diversamente. I tre bambini lasciati soli in macchina dai genitori sono stati trovati e soccorsi dai carabinieri che si trovavano dalle parti di via Modena per un servizio di controllo del territorio. La ragione per cui i piccoli (il più grande di 7, il minore di 4 anni) erano stati abbandonati in auto è da lasciare senza parole: il padre e la madre si erano allontanati per giocare alle slot in una sala scommesse della zona. Un comportamento che è costato caro alla coppia: entrambi sono stati infatti denunciati per il reato di abbandono di minori in concorso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Lasciano i bambini in auto e vanno a giocare in sala slot
In questa notizia si parla di: bambini - auto - lasciano - vanno
Montepulciano, incidente: 5 feriti (anche 3 bambini) nello scontro fra auto - Un tragico incidente stradale a Montepulciano ha coinvolto diverse auto, causando cinque feriti, tra cui tre bambini.
Come la polizia ha liberato due bambini intrappolati sotto il sole: l’auto aveva raggiunto i 47°C Vai su Facebook
Lasciano i figli in auto e vanno alle slot; Lasciano i tre figli minorenni in macchina da soli la sera e vanno a giocare alle slot; Lascia il figlio nell'auto al sole per andare dall'estetista, il bimbo muore di caldo: la tragedia negli USA.
Lasciano i figli in auto e vanno alle slot - In una tranquilla serata di luglio, la città di Ferrara è stata teatro di un episodio che ha sollevato molte domande sulla responsabilità genitoriale e la sicurezza dei minori. polesine24.it scrive
Lasciano il figlio in auto Poi vanno a fare shopping Genitori segnalati ... - Lasciano il figlio in auto Poi vanno a fare shopping Genitori segnalati in Procura La macchina aveva il motore acceso e l’aria condizionata in funzione. Lo riporta ilrestodelcarlino.it