La Mediterranea protagonista nelle relazioni con l’Asia Centrale | accordo con la Narxoz University
L’Università Mediterranea di Reggio Calabria si afferma come protagonista nelle relazioni internazionali, siglando un importante accordo con la Narxoz University di Almaty. Questa collaborazione strategica tra Calabria e Kazakistan apre nuove prospettive di cooperazione culturale, accademica ed economica, rafforzando i legami tra l’Italia e l’Asia Centrale. Un ponte che promette di generare ricadute positive e opportunità di crescita per entrambe le regioni.
"L’Università Mediterranea di Reggio Calabria diventa protagonista nelle relazioni con l’Asia Centrale. La firma dell’accordo con la Narxoz University di Almaty segna l’avvio di una cooperazione strategica tra la Calabria e il Kazakistan: un ponte culturale destinato a generare ricadute. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: mediterranea - protagonista - relazioni - asia
Adele Cinquegrana protagonista al convegno internazionale sulla Dieta Mediterranea di Nicotera - Adele Cinquegrana, brillante giovane laureata in Scienze Nutraceutiche e Alimenti Funzionali, è stata una protagonista di spicco al convegno internazionale sulla Dieta Mediterranea di Nicotera.
La Mediterranea protagonista nelle relazioni con l’Asia Centrale: accordo con la Narxoz University; Mediterranea internazionale: al via l’accordo con la Narxoz University del Kazakistan.
Dieta mediterranea, la fragola lucana sempre più protagonista - MSN - La fragola lucana è stata protagonista al Salone della Dieta Mediterranea, evento nazionale dedicato alla promozione dello stile di vita mediterraneo e alla ... Da msn.com