La Giunta Tarasconi compie tre anni e pubblica un bilancio di metà mandato
La giunta Tarasconi celebra tre anni di impegno e innovazione con la pubblicazione del Bilancio di metà mandato, un documento trasparente e accessibile che riassume i progressi e le sfide affrontate. Online su www.comune.piacenza.it, in meno di 50 pagine pensate per dispositivi mobili, il bilancio offre uno sguardo chiaro sui progetti avviati e le linee strategiche, rafforzando il rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini. È un passo importante verso una Piacenza sempre più partecipativa e informata.
È online, sul sito www.comune.piacenza.it il Bilancio di metà mandato dell'Amministrazione Tarasconi. Un documento agile, pensato per essere letto facilmente dai dispositivi tecnologici e dallo smartphone, che in poco meno di 50 pagine riassume progetti avviati e in corso, attuazione delle linee. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: tarasconi - bilancio - metà - mandato
Bilancio di metà mandato: i primi tre anni dell'amministrazione Tarasconi; La Giunta Tarasconi compie tre anni e pubblica un bilancio di metà mandato; Carpaneto, la minoranza fa il bilancio di metà mandato: «Sbloccate situazioni ferme da troppi anni».