Inter e Milan chiudono San Siro agli ultrà centinaia di abbonamenti rifiutati a tifosi non graditi
Inter e Milan stringono i ranghi contro gli ultras indesiderati, chiudendo gli stadi a chi non rispetta le regole. Centinaia di abbonamenti rifiutati per garantire sicurezza e tranquillità durante le sfide di San Siro, segnando una svolta decisa nella gestione degli spalti. Una decisione forte che mira a tutelare l’esperienza dei tifosi rispettosi e a restituire serenità al calcio milanese, dimostrando che la passione deve andare di pari passo con il rispetto delle regole.
Inter e Milan, pugno di ferro dei due club contro gli ultrà "non graditi": niente rinnovo dell'abbonamento. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Inter e Milan chiudono San Siro agli ultrà, centinaia di abbonamenti rifiutati a tifosi "non graditi"
In questa notizia si parla di: inter - milan - ultrà - graditi
Federico Giunti: “Igli Tare ok per il Milan. Su Inter-Psg dico che…” - Scopri le parole di Federico Giunti, ex centrocampista del Milan, che si apre su passato, attualità e future prospettive, tra ricordi al Milan e commenti su Nazionale, Inter e PSG.
San Siro, stretta su curve Inter e Milan: respinte richieste di centinaia di ultrà non graditi - X Vai su X
Inter e Milan blindano le curve: niente abbonamenti ai “tifosi non graditi” ? Dopo l’inchiesta “Doppia curva” dei mesi scorsi, le due società milanesi hanno scelto la linea dura e, coadiuvate dalla procura e dalla questura di Milano, hanno respinto centinaia Vai su Facebook
San Siro: lungo elenco di ultrà 'non graditi' da Milan e Inter; Inter e Milan, no agli ultras: niente abbonamenti ai tifosi non graditi; La linea dura di Inter e Milan: niente più biglietti e abbonamenti agli ultras non graditi.