Il Privé di Armani si fa sempre ricordare e salva l’Alta Moda

Il privè di Armani si distingue sempre per eleganza e innovazione, confermando il suo ruolo di protagonista dell'alta moda. A Parigi si è appena conclusa una delle più sorprendenti edizioni di sfilate, a quasi 60 anni dall’addio di Cristobal Balenciaga. Tra assenze importanti e nuove tendenze, il mondo del couture si prepara a nuovi scenari: ecco cosa aspettarci dalla prossima stagione.

A Parigi è appena finita la più insolita tornata di sfilate dell'alta moda a quasi 60 anni dall'addio di Cristobal Balenciaga alla couture. Stavolta mancavano all'appello tre marchi d'importanza capitale: Dior che è nel bel mezzo del cambio della guardia tra Maria Grazia Chiuri e J.W. Anderson; Valentino che secondo Alessandro Michele non deve presentare più di una couture all'anno e Gaultier che sfila quando trova un giovane designer cui far rivisitare la sua mistica della femminilità. Di fatto nei 4 giorni in calendario c'erano 28 show compresi i due doppi di Armani e Chanel. Del resto ai piedi delle passerelle si parlava soprattutto della drammatica situazione geopolitica mondiale, dei dazi di Trump e dell'ulteriore aumento dei prezzi del lusso per cui un cappotto della prima collezione prét-à-porter di Dior Homme disegnata da J. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

il priv233 di armani si fa sempre ricordare e salva l8217alta moda

© Ilgiornale.it - Il Privé di Armani si fa sempre ricordare (e salva l’Alta Moda)

In questa notizia si parla di: armani - alta - moda - privé

20 anni di Giorgio Armani: la mostra sul genio creativo dell'alta moda italiana - Dal 21 maggio al 28 dicembre, l'Armani Silos celebra 20 anni di Giorgio Armani e la sua raffinata haute couture.

Armani Privé: un nero seducente e scintillante; Haute Couture Week, la sfilata di Armani Privé Fall/Winter 2025-26. FOTO; L’alta moda di Armani Privé sfila a Parigi senza Re Giorgio in passerella: il nero come sogno, come….

Cerca Video su questo argomento: Armani Alta Moda Privé