Gyökeres | Forse sono stato sottovalutato prima ma ora sono uno dei migliori insieme a Kane e Lewandowski

Viktor Gyökeres, il bomber svedese divenuto protagonista nel panorama calcistico europeo, ha recentemente rilasciato un'intervista a France Football, svelando il segreto del suo successo. Dopo anni di sfide e sottovalutazioni, a soli 25 anni, si è affermato tra i migliori insieme a Kane e Lewandowski. La sua rinascita si deve al ritorno alla passione pura per il calcio, come quando era bambino, un passo fondamentale per riscrivere il proprio destino sportivo e conquistare nuovi traguardi.

Il bomber svedese esploso nello Sporting Lisbona, Viktor Gyökeres, ha rilasciato un’intervista a France Football dove ha parlato della sua crescita professionale e del suo futuro. . Eri ancora sconosciuto all’età di 25 anni. Come si spiega questa anomalia? «La chiave era ricominciare a giocare come quando ero bambino, divertendomi. All’inizio della mia carriera, pensavo troppo in campo; smettendo di farlo, ho reso il mio calcio più diretto e istintivo. Questa ossessione per i gol, che ho sempre avuto, è ancora l’essenza del mio gioco. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

gy246keres forse sono stato sottovalutato prima ma ora sono uno dei migliori insieme a kane e lewandowski

© Ilnapolista.it - Gyökeres: «Forse sono stato sottovalutato prima, ma ora sono uno dei migliori insieme a Kane e Lewandowski»

In questa notizia si parla di: sono - gyökeres - forse - stato

Gyokeres Juventus, i bianconeri sono ancora in corsa per lo svedese: lo Sporting lo farà partire per quella cifra! I dettagli - Viktor Gyokeres, attaccante svedese dello Sporting Lisbona, è al centro di una vivace sessione di mercato.

Cerca Video su questo argomento: Sono Gyökeres Forse Stato