Giochi del Mediterraneo consegnati i lavori per la viabilità della Cittadella dello Sport
Brindisi si prepara a un grande passo avanti nello sviluppo sportivo: negli uffici comunali è stato ufficialmente consegnato il cantiere per l’adeguamento della viabilità alla Cittadella dello Sport di contrada Masseriola. Questa opera, parte integrante del Programma delle opere pubbliche, promette di migliorare la mobilità e accogliere con entusiasmo le future manifestazioni sportive. È un progetto che apre nuove prospettive per la città e i suoi cittadini.
BRINDISI - Negli uffici del Comune di Brindisi è stato siglato nelle scorse ore il verbale di consegna dei lavori relativi all'adeguamento della viabilità a servizio della Cittadella dello Sport in contrada Masseriola; lavori che si realizzano nell'ambito del Programma delle opere. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
In questa notizia si parla di: lavori - viabilità - cittadella - sport
Cisternone | Area verde, alberi e nuova pavimentazione per la piazza: via ai lavori di restyling, ecco come cambia la viabilità - Il Cisternone si prepara a trasformarsi grazie a un ambizioso progetto di restyling. A partire dalla prossima settimana, la piazza e via Sant'Andrea vedranno l'introduzione di nuova pavimentazione, venti alberi, un'area verde e un rinnovato arredo urbano, per offrire un volto fresco e accogliente a questa importante zona della città.
Nel pomeriggio si sono conclusi i lavori in via Ugo Bassi per il ripristino della rete idrica e il successivo rifacimento del manto stradale, condizione necessaria per il riavvio della normale viabilità in questi minuti. Desidero ringraziare tutte le forze impegnate nell Vai su Facebook
Giochi del Mediterraneo, consegnati i lavori per la viabilità della Cittadella dello Sport; Piazza Cittadella, ripartono i lavori e cambia la viabilità: traffico in tilt; XX Giochi del Mediterraneo, sottoscritto verbale di consegna lavori.