Garlasco l' avvocato di Alberto Stasi al Tg4 | Da sempre convinto che sulla scena del crimine ci fossero più persone

Nel caso di Garlasco, l'avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, ribadisce con forza che sulla scena del crimine ci fossero più di due persone, sostenendo che le indagini del 2007 siano state troppo limitate. “Vedo tanta poca umiltà da parte di chi ha fatto le indagini allora”, dichiara, sottolineando come errori di valutazione possano aver compromesso un’analisi più completa. Ecco perché questa vicenda continua a suscitare tante domande e implicazioni ancora aperte.

"Io dal primo giorno dico che sono convinto che sulla scena del crimine ci fossero più persone". Così Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi, commenta gli sviluppi sul delitto di Garlasco. Secondo il legale, nel 2007, anno in cui è stata uccisa Chiara Poggi, le indagini non sono state effettuate a 360°. "Vedo tanta poca umiltà da parte di chi ha fatto le indagini allora. Nella vita tutti possono fare degli errori, ma non aver effettuato certi esami è stato molto grave". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

garlasco l avvocato di alberto stasi al tg4 da sempre convinto che sulla scena del crimine ci fossero pi249 persone

© Tgcom24.mediaset.it - Garlasco, l'avvocato di Alberto Stasi al Tg4: "Da sempre convinto che sulla scena del crimine ci fossero più persone"

In questa notizia si parla di: garlasco - alberto - stasi - convinto

Chiara, Alberto e il gruppo di Garlasco: gli annoiati di provincia tra parrocchia e discoteca - In un paesino di provincia, Chiara e Alberto rivivono le esperienze di una gioventù segnata da festeggiamenti e incontri in parrocchia.

Delitto Garlasco, legale Stasi: la firma dell'assassino nelle 4 impronte sul pigiama di Chiara; Delitto di Garlasco, l'avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, rilancia: A uccidere Chiara Poggi sono state almeno due persone; Garlasco: Alberto Stasi può restare in semi libertà, la Cassazione ha emesso il verdetto, potrà andare dove vuole.

garlasco alberto stasi convintoGarlasco, il tampone orale su Chiara Poggi sarà replicato: «Ci sono due Dna maschili». Le certezze dei pm e i dubbi dei legali - Dopo che è emerso un piccolo mistero su una possibile svolta nelle indagini sull'omicidio di Garlasco, ... Secondo msn.com

garlasco alberto stasi convintoGarlasco, il tampone orale su Chiara Poggi sarà replicato: «Ci sono due Dna maschili» - Dopo che è emerso un piccolo mistero su una possibile svolta nelle indagini sull'omicidio di Garlasco, ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Alberto Stasi Convinto