Bari il sindaco all’evento di Porro | Darò le chiavi della città a Francesca Albanese Il conduttore | Me ne vado
Il sindaco di Bari, Vito Leccese, ha sorpreso tutti annunciando con orgoglio l’intenzione di consegnare le chiavi della città a Francesca Albanese durante l’evento “La Ripartenza” al Teatro Petruzzelli. La proposta ha scatenato reazioni inaspettate, tra sconcerti e polemiche, mentre il conduttore Nicola Porro si è mostrato incredulo. Una dichiarazione che ha acceso i riflettori su un gesto simbolico e audace, destinato a far discutere ancora a lungo.
“Ho intenzione, e lo dico con orgoglio, di dare le chiavi della città a Francesca Albanese “. L’annuncio del sindacodi Bari Vito Leccese dal palco dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, organizzato da Nicola Porro per il quinto anno consecutivo al teatro Petruzzelli, ha provocato la reazione indignata del conduttore: “ Porca miseria, veramente?”, ha detto. E poi: “Mi stai spingendo.”. “ A cambiare città “, suggerisce Leccese. “Ma no, ma è sicuro”, conferma Porro. E dal pubblico si alzano fischi verso il sindaco, che il padrone di casa ferma subito. Il siparietto sulla relatrice Onu si inserisce in un quadro di tensione sotterranea tra il primo cittadino Pd e il giornalista sull’organizzazione della kermesse. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Bari, il sindaco all’evento di Porro: “Darò le chiavi della città a Francesca Albanese”. Il conduttore: “Me ne vado”
In questa notizia si parla di: città - porro - bari - evento
Dopo il successo delle passate edizioni, torna La Ripartenza, l'evento ideato da Nicola Porro. La nona edizione si terrà al Teatro Petruzzelli di Bari.... Vai su Facebook
Bari, il sindaco all’evento di Porro: “Darò le chiavi della città a Francesca Albanese”; Vito Leccese annuncia: «Le chiavi della città a Francesca Albanese». E scoppia la lite con Nicola Porro; Scintille al Petruzzelli tra Leccese e Porro: Chiavi della città a Francesca Albanese, Allora vado via - VIDEO.