Appello per la libertà di cura rivolto ad associazioni e singoli
Unisciti a noi nell’appello per la libertà di cura: un invito rivolto ad associazioni e singoli a difendere il diritto di scegliere, soprattutto in un momento in cui le decisioni delle istituzioni suscitano sempre più dubbi. Dopo la pandemia di COVID, è fondamentale promuovere un dialogo trasparente e rispettoso delle opinioni di tutti, affinché nessuno sia privato della propria autonomia sanitaria. La tua voce può fare la differenza.
Dopo la vicenda COVID, i dubbi su quanto imposto dalle istituzioni si stanno diffondendo, soprattutto in tema vaccini e cure sperimentali. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
© Imolaoggi.it - Appello per la libertà di cura rivolto ad associazioni e singoli
In questa notizia si parla di: appello - libertà - cura - rivolto
Cannes 78, Palma d’oro a Jafar Panahi per “Un Simple Accident”. L’appello del regista “Libertà in Iran” - A Cannes 78, Jafar Panahi riceve la Palma d’Oro per "Un Simple Accident", simbolo di libertà e resistenza.
Il 7 luglio 1960 a Reggio Emilia lo Stato sparò a sé stesso. Quel giorno in piazza c’erano operai, studenti, cittadini, che pacificamente manifestavano per chiedere più libertà, più democrazia, più giustizia sociale. Non chiedevano privilegi, ma diritti per tutte e tut Vai su Facebook
L'appello di Mattarella alle istituzioni Prendetevi cura della democrazia; Nuovo Codice della Strada e farmaci oppioidi: Il Ministro dei Trasporti indice un tavolo tecnico; L'appello di Papa Francesco: Poniamo fine a questa insensata guerra al Creato.