A Bogogno Nata per volare
A Bogogno, un luogo che nacque per volare, si prepara a un evento imperdibile: il 18 luglio alle 21 presso la biblioteca comunale, Piera Vandoni, autrice del toccante libro "Nata per volare", incontrerà il pubblico. Un racconto di vita, verità nascoste e coraggio, che si snoda attraverso le parole di chi ha vissuto e scritto di Mariangela Valentini. Un appuntamento da non perdere, dove le emozioni prenderanno il volo con passione e sincerità.
Il prossimo 18 luglio alle 21 in biblioteca comunale incontro con Piera Vandoni, autrice del libro del libro dedicato alla figlia "Nata per volare. Frammenti di vita, di morte e verità nascoste del maggiore pilota Mariangela Valentini" che dialogherà con Simona Fridegotto. Interverrà Claudio. 🔗 Leggi su Novaratoday.it
In questa notizia si parla di: volare - nata - bogogno - libro
Nata sul nido in cima al Pirellone, la falchetta Olimpia sbaglia strada mentre si allena a volare e finisce dentro un hotel - Una giovane falchetta olimpia, nata sul nido in cima al Pirellone, ha vissuto una singolare avventura a Milano.
A Bogogno Nata per volare; Sabrina Papa, la prima donna non vedente che pilota un aereo. «Non mi sono mai accontentata di un no»; Nata per volare: la storia di Mariangela Valentini in un libro.
A Bogogno "Nata per volare" - Il prossimo 18 luglio alle 21 in biblioteca comunale incontro con Piera Vandoni, autrice del libro del libro dedicato alla figlia "Nata per volare. Lo riporta novaratoday.it