Usa Fbi usa macchina della verità per testare lealtà dei dipendenti fonti interne | Uso poligrafo più frequente da quando Patel è direttore
Il dibattito sull’uso della macchina della verità al FBI si fa sempre più acceso. Secondo il New York Times, l’impiego del poligrafo è aumentato notevolmente con la nomina di Kash Patel come direttore dell’agenzia, sotto l’amministrazione Trump. Questa strategia solleva interrogativi sulle pratiche di controllo e sulla fiducia interna. Ma cosa ci rivela davvero questa crescente tendenza?
Secondo un'inchiesta del New York Times l’impiego della macchina della verità è "aumentato" da quando Kash Patel è stato nominato direttore dell’agenzia dal presidente Donald Trump Il Federal Bureau of Investigation (FBI) avrebbe intensificato l'uso del poligrafo per monitorare la lealtà inte. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Usa, "Fbi usa macchina della verità per testare lealtà dei dipendenti", fonti interne: "Uso poligrafo più frequente da quando Patel è direttore"
In questa notizia si parla di: macchina - verità - patel - testare
Usa, gli interrogatori con la macchina della verità di Kristi Noem: la caccia ai dipendenti che passano informazioni alla stampa - Kristi Noem, segretaria del Homeland Security Department, utilizza metodi drastici come interrogatori di quattro ore, stanze con "specchi spia" e sorteggi casuali per individuare dipendenti che condividono informazioni con la stampa.
Fbi e macchina della verità, così il Bureau testa la lealtà dei dipendenti; L’FBI utilizza il poligrafo per testare la lealtà dei propri agenti verso Patel; Usa: l’Fbi sottopone i dipendenti alla macchina della verità per “testarne la lealtà”.