Una società ha messo in vendita ‘pezzi’ di OpenAI in Europa Cos’è la tokenizzazione delle azioni
Una società europea ha venduto 8.216 pezzi di OpenAI tramite tokenizzazione delle azioni, aprendo nuove frontiere nel mondo degli investimenti. Robinhood, nota per il microtrading e i meme stock, ha introdotto uno strumento che collega le azioni a token su blockchain, suscitando reazioni contrastanti. Mentre alcuni vedono opportunità innovative, altri, come Sam Altman, mettono in guardia sui rischi senza regole chiare. Un panorama che potrebbe rivoluzionare il modo di investire, ma richiede attenzione e regolamentazione.
Robinhood, popolare app di microtrading resa famosa dal fenomeno ‘meme stock’, ha lanciato uno strumento che lega le azioni della società a token su una blockchain. Ira di Sam Altman: “Non approviamo l’operazione”. Siano: “Opportunità, ma anche rischi senza regole”. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Una società ha messo in vendita ‘pezzi’ di OpenAI in Europa. Cos’è la tokenizzazione delle azioni
In questa notizia si parla di: società - azioni - messo - vendita
Uscita di Pisa dalla Società della Salute, il sindaco di Cascina: "Difficoltà del consorzio peggiorate da azioni del Comune capoluogo" - Da mesi, la Società della Salute di Pisa sta affrontando crescenti difficoltà, aggravate da azioni del Comune capoluogo.
Una domanda di Trump sulle donne ha messo in imbarazzo la squadra della Juventus in visita nello studio ovale della Casa Bianca. Negli Stati Uniti è diventato un tema politico che Trump ha cavalcato in campagna elettorale. Il direttore generale Comolli ha c Vai su Facebook
Una società ha messo in vendita ‘pezzi’ di OpenAI in Europa. Cos’è la tokenizzazione delle azioni; xAI, in vendita 300 milioni di azioni. La società valutata 113 miliardi di dollari; xAI verso una maxi vendita di azioni da 300 milioni di dollari: la startup di Elon Musk vale 113 miliardi.