Umbria Jazz 2025 si inizia a fare sul serio | il programma divenerdì 11 luglio
Umbria Jazz 2025 apre ufficialmente i battenti, portando la magia del jazz nel cuore dell’Umbria. Dopo l’anteprima di ieri, il festival si prepara a vivere giorni all’insegna della musica straordinaria e delle emozioni uniche. Con artisti di fama internazionale e un programma ricco di eventi imperdibili, questa edizione promette di consolidarsi come un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del genere. Preparati a lasciarti coinvolgere dal ritmo e dalla passione che solo Umbria Jazz sa offrire.
Il grande giorno è arrivato. Inizia oggi, venerdì 11 luglio, l’edizione 2025 di Umbria Jazz. Dopo l’anteprima di ieri, giovedì 10, in piazza IV Novembre, dove si è tenuto il concerto tributo peri 40 anni delle clinics con il Berklee College (gli ex allievi hanno suonato insieme a Mathis Picard). 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: umbria - jazz - inizia - venerdì
VIDEO Umbria Jazz 2025, Pagnotta: "Edizione per tutti i gusti. Mika? Chi non lo apprezza non vada all'Arena" - L'Umbria Jazz 2025, sotto la direzione di Carlo Pagnotta, propone un’edizione all’insegna della varietà, con un programma pensato per accontentare tutti i gusti.
Tra poco inizia di nuovo questa bella e intensa avventura al meraviglioso Umbria Jazz Festival con i miei amici e grandi musicisti del Nico Gori “Young Lions” 4tet, ovvero Sergio Aloisio Rizzo, Francesco Tino e Simone Brilli Can’t wait!! Vai su Facebook
Umbria Jazz 2025, si inizia a fare sul serio: il programma di.venerdì 11 luglio; Minimetrò, orario prolungato fino alle 1.45 per venerdì e sabato dal mese di luglio fino al 2 agosto; Messa della Pace in Duomo, da venerdì 13 dicembre il via alle prenotazioni.