Perché Putin non sta cambiando strategia in Ucraina | sa che alla fine dovrà trattare
Perché Putin non sta cambiando strategia in Ucraina? Nonostante le recenti tensioni a Washington, il Cremlino preferisce intensificare i bombardamenti, puntando a piegare Kyiv e a forzare un negoziato che sembri vantaggioso. Secondo l’economista Sonin, se la guerra si protraesse due anni ancora, eventuali compromessi sarebbero inevitabili. L’analista Jarabik sottolinea che gli Stati Uniti lasceranno all’Europa il compito di difendere Kyiv. Continua a leggere…
Nonostante il cambio di tono a Washington, il Cremlino punta sul disimpegno Usa e moltiplica i bombardamenti per piegare Kyiv a un negoziato-capestro. L’economista Sonin: Putin dovrà accettare compromessi “se la guerra dura altri due anni”. L’analista Jarabik: “Gli Usa lasceranno all’Ue la difesa di Kyiv”. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: putin - dovrà - cambiando - strategia
Trump: «Telefonata con Putin, dovrà rispondere agli attacchi di Kiev. La pace non sarà immediata». E lo Zar sente Papa Leone - In un clima di tensione internazionale, le recenti telefonate tra Trump e Putin riaccendono il timore di nuove strategie di potere, mentre i progressi sul campo di battaglia in Ucraina segnano un ulteriore passo verso un conflitto protratto.
Armi a Kiev e sanzioni a Mosca: Donald Trump cambia ancora strategia e cerca di fare pressione su entrambi i fronti della guerra Vai su Facebook
Perché Putin non sta cambiando strategia in Ucraina: sa che alla fine dovrà trattare; Trump cambia idea, più armi a Kiev: «Putin gentile ma dice c...ate». Mosca: ostacolo alla pace. Ue valuta fondo da 100 mld per l’Ucraina; Zelensky in difficoltà: cambia la strategia degli alleati.