Paolini FdI | Siamo alla deriva la città è un mortorio e non ci sono turisti Ma il Comune non fa nulla
La situazione a Paolini FdI sembra segnata da una crisi di identità e di iniziative che hanno perso smalto. La città, ormai priva di eventi attrattivi come il cinema sotto le stelle e il Family Circus, rischia di diventare un “mortorio” senza spirito né turismo. Eppure, il recente annuncio del ritorno di “Balera Verdemare” potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno. Resta da vedere se questa riqualificazione sarà sufficiente a risollevare l’entusiasmo cittadino.
Quest’anno il Parco degli Olivetani non ospiterà né il cinema sotto le stelle, storicamente organizzato da Massimiliano Giometti, e né il Family circus, che per l’estate 2025 debutterà in piazzale Ceccarini. Nonostante il recente annuncio del ritorno della rassegna “Balera Verdemare”. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: paolini - siamo - deriva - città
WTA Roma 2025, Jasmine Paolini e Sara Errani: “Siamo state entrambe molto solide” - Jasmine Paolini e Sara Errani si sono distinte con una performance solida nelle semifinali degli Internazionali d’Italia, superando le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider con un netto 6-4.
"La violenza cieca fuori la Questura di Napoli e davanti alla polizia. Siamo alla deriva". Vai su Facebook
Paolini (FdI): “Siamo alla deriva, la città è un mortorio e non ci sono turisti. Ma il Comune non fa nulla”; Paolini (FDI): Riccione sta morendo, cultura e turismo a zero e i flop proseguono, olivetani in testa; Ultime notizie Rimini e provincia: notizie di oggi e ultima ora.