Massimo Stano lancia la sfida | Farò 20 e 35 km ai Mondiali Abbiamo tre giovani fortissimi | alla loro età ero una pippa…

Massimo Stano si conferma protagonista di una stagione straordinaria, sfidando se stesso e gli avversari con imprese record e risultati sorprendenti. Mentre l’attenzione si concentra sulla sua audace sfida ai Mondiali con la far242 20 e 35 km, emergono anche tre giovani talenti italiani pronti a lasciare il segno. La corsa verso la gloria è aperta: chi si legherà al traguardo? La sfida è appena iniziata.

Massimo Stano si sta rendendo protagonista di una grande stagione, caratterizzata dal record europeo sui 10.000 metri di marcia in pista (37:33.03 a Prato) e dal record del mondo nella 35 km di marcia (2h20:43 a Podebrady in occasione degli Europei a squadre). Il Campione Olimpico della 20 km a Tokyo 2020 si è cimentato anche sulla sua distanza di riferimento, concludendo al quarta posto a La Coruna con il terzo crono della carriera (1h18:25) e dimostrando un ottimo stato di forma. Il fuoriclasse pugliese, che sta lavorando alacremente per farsi trovare pronto in vista dei Mondiali, previsti a Tokyo nel mese di settembre, è stato ospite dell’ultima puntata di OA Focus, trasmissione del canale YouTube di OA Sport, cominciando a parlare dei suoi inizi: “ Ho iniziato a dieci anni con la corsa perché fuori dalle scuole elementari c’erano delle scale, facevo della gare clandestine di velocità e le vincevo quasi tutte. 🔗 Leggi su Oasport.it

massimo stano lancia la sfida far242 20 e 35 km ai mondiali abbiamo tre giovani fortissimi alla loro et224 ero una pippa8230

© Oasport.it - Massimo Stano lancia la sfida: “Farò 20 e 35 km ai Mondiali. Abbiamo tre giovani fortissimi: alla loro età ero una pippa…”

In questa notizia si parla di: stano - lancia - sfida - farò

Massimo Stano lancia la sfida: “Farò 20 e 35 km ai Mondiali. Abbiamo tre giovani fortissimi: alla loro età ero una pippa…”.

Cerca Video su questo argomento: Stano Lancia Sfida Farò