L' ospedale di Caltagirone non subirà alcuna riduzione dei posti letto per pazienti gravi
L’ospedale di Caltagirone conferma il suo impegno a garantire servizi di qualità, senza riduzioni dei posti letto per pazienti gravi. Dopo l’incontro tra i sindaci della Città Metropolitana di Catania e l’assessore regionale Daniela Faraoni, si è discusso della revisione della rete ospedaliera provinciale. Il direttore generale ASP, Giuseppe Laganga, ha sottolineato l’importanza di preservare la capacità assistenziale. La priorità resta la tutela della salute dei cittadini, assicurando un presidio sempre più efficiente.
Dopo l’incontro di ieri in conferenza dei sindaci della Città Metropolitana di Catania, durante il quale l’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, ha illustrato la proposta di revisione della rete ospedaliera provinciale, il direttore generale dell’Asp di Catania, Giuseppe Laganga. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: ospedale - caltagirone - subirà - alcuna
Asp, inalterati i posti letto all’ospedale di Caltagirone; Asp Catania, 16 posti letto rete acuti ospedale Caltagirone; L'ospedale di Caltagirone non subirà alcuna riduzione dei posti letto per pazienti gravi.