La verità è un fuoco Il libro di Agnese Pini
Scopri il mondo di Agnese Pini, una giovane che, tra segreti e verità nascoste, si trova a dover affrontare il passato paterno per riscrivere il proprio destino. La scoperta di un album rosso rivela un segreto sconvolgente, dando inizio a un viaggio emozionante tra misteri e rivelazioni. La verità, anche se difficile da accettare, è il primo passo verso la libertà. È una storia che ti catturerà fino all’ultima pagina.
Una ragazzina, Agnese, scopre che suo padre è stato prete e lo fa per caso quando trova in fondo ad un cassetto un piccolo album rosso: sulla copertina si legge il nome "don Pini". Quel giorno per Agnese inizia una nuova vita nella quale si deve a misurare con segreto che brucia e una verità che sembra impossibile da superare. Quella bambina è Agnese Pini direttrice testate QN-La Nazion-Il Giorno-Il Resto del Carlino e quella scoperta è la trama del libro " La verità è un fuoco ", edizioni Garzanti. Domani alle 18.30 Agnese Pini presenta in anteprima per la Versilia il romanzo al "ll Salotto del Principe", spazio talk al Grand hotel Principe di Piemonte. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "La verità è un fuoco". Il libro di Agnese Pini
In questa notizia si parla di: agnese - pini - verità - fuoco
Agnese Pini, cambio della guardia per la casa editrice Longanesi - Agnese Pini è stata nominata nuova presidente della casa editrice Longanesi, succedendo a Ferruccio de Bortoli.
“La verità è un fuoco” Agnese Pini si è raccontata con delicatezza e profondità. Traumi familiari, responsabilità di potere, la forza della gentilezza: la direttrice del QN ha emozionato il pubblico. #AgnesePini #TuttoEsauritoFestival Vai su Facebook
Io devo iniziare questo di Agnese Pini. La verità è un fuoco. Buon weekend di lettura Vai su X
La verità è un fuoco. Il libro di Agnese Pini; La verità è un fuoco: Agnese Pini presenta al Principe il suo nuovo libro in anteprima per la Versilia; “Scrivere di mio padre? Una rinascita”. Agnese Pini e la cultura come atto di resistenza, l’amore come scelta radicale.