La forza della sanità | L’Infermi è una comunità aperta a persone e idee
La forza della sanità si manifesta nella capacità di creare comunità, di unire persone e idee per il bene collettivo. L’ospedale ‘Infermi’ di Rimini, un microcosmo di oltre 2.800 professionisti, incarna questa filosofia, dimostrando che informazione e sanità sono due pilastri fondamentali della società moderna. Dottoressa Raggi, alla guida dal 2021, ci ricorda quanto sia essenziale una rete forte e coesa per garantire salute e progresso a tutti.
di Francesco Zuppiroli Una comunità, dentro alla comunità. Un microcosmo più che lavorativo sostenuto "dall’impegno di 2.800 persone. L’analogia è quella con un piccolo paese". Tratteggia così le dimensioni dell’ospedale ’Infermi’ la direttrice del presidio sanitario di Rimini, Francesca Raggi, dal gennaio 2021 alla guida del nosocomio. Dottoressa Raggi, informazione e sanità sono due piloni della società. In modi diversi, svolgono la stessa funzione: aiutare la cittadinanza. "Un concetto forte ribadito e sostenuto anche nel corso dei nostri festeggiamenti, tenutisi l’anno scorso per i 50 anni dell’Infermi nella sua attuale sede". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La forza della sanità: "L’Infermi è una comunità aperta a persone e idee"
In questa notizia si parla di: comunità - sanità - infermi - persone
Formigoni "affonda" la sanità lombarda: "Da riformare. E Maroni distrusse le comunità dei medici" - L'attuale stato della sanità lombarda solleva preoccupazioni tra i cittadini, denunciando un sistema da riformare profondamente.
Orgogliosi di aver preso parte ad progetto che valorizza la professione infermieristica e promuove una corretta cultura sanitaria. Grazie per la collaborazione, pronti a nuove iniziative insieme! https://www.facebook.com/share/v/1AoGQXZzdZ/ Teleregione - c Vai su Facebook
La forza della sanità: L’Infermi è una comunità aperta a persone e idee; ASL Foggia - Archivio news_det; Inaugurato il Punto unico di accesso. Così potenziamo la presa in carico dei pazienti.