Jazzinsieme Factory ospita il sax di Francesco Bearzatti sulle musiche dei Led Zeppelin
L’estate di Jazzinsieme Factory si accende con un’inedita interpretazione delle iconiche musiche dei Led Zeppelin, portata in scena dal talentuoso sax di Francesco Bearzatti. L’Associazione Culturale Blues In Villa Aps non si ferma: tra venerdì 11 e sabato 12 luglio, tre appuntamenti imperdibili animeranno la scena musicale di Porcia. Preparatevi a vivere emozioni intense e sounds sorprendenti, perché questa settimana promette di essere una vera festa per gli amanti della buona musica.
L’estate dell’Associazione Culturale Blues In Villa Aps non conosce soste e, anche a luglio, continua a proporre tanta buona musica. Tra venerdì 11 e sabato 12 luglio saranno ben tre, infatti, gli appuntamenti in calendario. Si parte venerdì 11, alle 20.30, negli spazi di Oesse a Porcia (via. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
In questa notizia si parla di: jazzinsieme - factory - ospita - francesco
Jazzinsieme Factory ospita una delle voci più brillanti del panorama swing e blues europeo - Jazzinsieme Factory apre le porte a un’esperienza musicale unica, portando sul palco una delle voci più brillanti del panorama swing e blues europeo.
Jazzinsieme Factory ospita il sax di Francesco Bearzatti sulle musiche dei Led Zeppelin; Jazzinsieme Factory ospita una delle voci più brillanti del panorama swing e blues europeo, 6 giugno 2025.
Jazzinsieme, l'anima culturale di Pordenone passa per la musica - Leggi su Sky TG24 l'articolo Jazzinsieme, l'anima culturale di Pordenone passa per la musica: il programma Dall’1 al 4 giugno a Pordenone si terrà la 5ª edizione di una rassegna tra le più ... Riporta tg24.sky.it