Fuga dopo la laurea Nordio | Ora la verità

Dopo la sorprendente fuga di Andrea Cavallari, il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha assicurato che sarà fatta piena luce sulla vicenda. Con un’attività istruttoria avviata, si promette chiarezza e trasparenza per accertare i fatti e definire le eventuali responsabilità. Restiamo in attesa degli sviluppi, certi che la verità emergerà, garantendo il rispetto delle prerogative istituzionali e la fiducia dei cittadini.

"Certamente occorre fare luce sulla vicenda. Ho avviato un’attività istruttoria al fine di accertare compiutamente i fatti e verificare l’eventuale sussistenza dei presupposti per l’esercizio delle prerogative istituzionali riconosciutemi per legge". Lo ha detto il ministro della Giustizia Carlo Nordio, rispondendo al question time in Senato sulla vicenda dell’ evasione di Andrea Cavallari (foto). Sparito nel nulla il 3 luglio e ora ricercato ovunque, il 26enne era detenuto al carcere della Dozza, Bologna, dopo essere stato condannato a 11 anni e 10 mesi in via definitiva per la strage alla Lanterna Azzurra di Corinaldo dell’8 dicembre 2018, quando, dopo che lui e altri della banda spruzzarono spray uriticante scatenando il panico, sei persone rimasero uccise, schiacciate dalla folla. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

fuga dopo la laurea nordio ora la verit224

© Quotidiano.net - Fuga dopo la laurea. Nordio: "Ora la verità"

In questa notizia si parla di: nordio - fuga - laurea - verità

Garlasco, "fuga di notizie": il caso arriva sulla scrivania di Nordio - La riapertura del caso Garlasco ha riacceso discussioni tra sostenitori dell’innocenza e della colpevolezza di Alberto Stasi, con attenzione anche su Andrea Sempio come nuovo indagato.

Fuga dopo la laurea. Nordio: Ora la verità; Mollicone (Fdi) contro le sentenze sulla strage di Bologna: perché parla di teorema contro la destra.

Cerca Video su questo argomento: Nordio Fuga Laurea Verità