Forlì capitale della cultura le proposte di Metropolis al tavolo consultivo | Dante recupero dell' ex Eridania e un nuovo teatro

Alla prima giornata dei “tavoli partecipati” per la candidatura di Forlì e Cesena a Capitale Italiana della Cultura 2028, il gruppo Metropolis ha presentato proposte innovative come il recupero dell'ex Eridania e la realizzazione di un nuovo teatro, rafforzando così l'impegno condiviso di valorizzare il patrimonio culturale locale. Un passo importante verso una visione unitaria e ambiziosa che guarda al futuro delle nostre città.

Alla prima giornata dei “tavoli partecipati” per la costruzione unitaria della candidatura del Comune di Forlì, con il Comune di Cesena, a Capitale Italiana della Cultura 2028, ha partecipato anche il gruppo dirigente dell'associazione culturale Metropolis, con Marco Colonna (presidente), Umberto. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: forlì - capitale - cultura - metropolis

La candidatura a capitale della cultura di Forlì e Cesena spiegata nell'intervista doppia - L’unione fa la forza, e questa volta Forlì e Cesena dimostrano che collaborare può portare a risultati straordinari.

Forlì capitale della cultura, le proposte di Metropolis: “Riqualificare l’ex Eridania e un Festival al femminile”; Capitale della Cultura 2025: ci sono 25 candidate, quattro della Campania | L’ELENCO; ‘Capitale italiana della cultura 2028’, sindaco e vicesindaco di Forlì incontrano 60 associazioni.

Cerca Video su questo argomento: Forlì Capitale Cultura Metropolis