De Luca e la solidarietà a Francesca Albanese | Una vergogna le sanzioni Usa e le volgari aggressioni social
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si schiera con forza a fianco di Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite per i diritti umani nei Territori palestinesi occupati. Condannando le sanzioni degli Stati Uniti e le volgari aggressioni social, De Luca denuncia un atto ingiusto che mina la libertà di espressione e il rispetto dei diritti umani. È ora di fare sentire la nostra voce contro ogni forma di repressione e ingiustizia.
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso solidarietà a Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite per i diritti umani nei Territori palestinesi occupati, a seguito delle sanzioni imposte nei suoi confronti dagli Stati Uniti. Durante la sua diretta social del venerdì, De Luca ha sottolineato: “Abbiamo appreso che Francesca Albanese, nostra corregionale e relatrice speciale dell’Onu, è stata sottoposta a sanzioni da parte degli Usa, cioè non potrebbe entrare più in America, perché racconta semplicemente quello che sta accadendo a Gaza. Una vergogna – ha aggiunto – La nostra più completa e affettuosa solidarietà a Francesca Albanese, per la sua attività, il suo lavoro. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - De Luca e la solidarietà a Francesca Albanese: “Una vergogna le sanzioni Usa e le volgari aggressioni social”
In questa notizia si parla di: luca - francesca - albanese - solidarietà
Perugia tra mistero ed esoterismo, passeggiata archeologica per Cantine Aperte e sulle tracce di Piero della Francesca e Luca Pacioli - Scopri Perugia tra mistero ed esoterismo con una passeggiata archeologica tra simboli, Cantine Aperte e i luoghi legati a Piero della Francesca e Luca Pacioli.
Esprimo la mia solidarietà e quella del Partito Democratico a Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite sulla situazione dei diritti umani nei territori palestinesi occupati, per il pesante attacco che sta subendo in queste ore da parte dell’ammini Vai su Facebook
De Luca e la solidarietà a Francesca Albanese: “Una vergogna le sanzioni Usa e le volgari aggressioni…; Dalla parte di Francesca Albanese; Chi è Francesca Albanese, l'italiana finita nel mirino degli Usa per Gaza.