De Luca e la solidarietà a Francesca Albanese | Una vergogna le sanzioni Usa e le volgari aggressioni social

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si schiera con forza a fianco di Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite per i diritti umani nei Territori palestinesi occupati. Condannando le sanzioni degli Stati Uniti e le volgari aggressioni social, De Luca denuncia un atto ingiusto che mina la libertà di espressione e il rispetto dei diritti umani. È ora di fare sentire la nostra voce contro ogni forma di repressione e ingiustizia.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso solidarietà a Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite per i diritti umani nei Territori palestinesi occupati, a seguito delle sanzioni imposte nei suoi confronti dagli Stati Uniti. Durante la sua diretta social del venerdì, De Luca ha sottolineato: “Abbiamo appreso che Francesca Albanese, nostra corregionale e relatrice speciale dell’Onu, è stata sottoposta a sanzioni da parte degli Usa, cioè non potrebbe entrare più in America, perché racconta semplicemente quello che sta accadendo a Gaza. Una vergogna – ha aggiunto – La nostra più completa e affettuosa solidarietà a Francesca Albanese, per la sua attività, il suo lavoro. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

de luca e la solidariet224 a francesca albanese una vergogna le sanzioni usa e le volgari aggressioni social

© Ilfattoquotidiano.it - De Luca e la solidarietà a Francesca Albanese: “Una vergogna le sanzioni Usa e le volgari aggressioni social”

In questa notizia si parla di: luca - francesca - albanese - solidarietà

Perugia tra mistero ed esoterismo, passeggiata archeologica per Cantine Aperte e sulle tracce di Piero della Francesca e Luca Pacioli - Scopri Perugia tra mistero ed esoterismo con una passeggiata archeologica tra simboli, Cantine Aperte e i luoghi legati a Piero della Francesca e Luca Pacioli.

De Luca e la solidarietà a Francesca Albanese: “Una vergogna le sanzioni Usa e le volgari aggressioni…; Dalla parte di Francesca Albanese; Chi è Francesca Albanese, l'italiana finita nel mirino degli Usa per Gaza.

Cerca Video su questo argomento: Luca Francesca Albanese Solidarietà