Così i finti bancari hanno svuotato il conto di una signora brianzola Via con 20mila euro

Una truffa astuta e crudele ai danni di una signora brianzola di 70 anni: fingendosi operatori bancari, i malviventi le hanno fatto credere che il suo conto fosse sotto attacco, convincendola a trasferire 20mila euro su conti fittizi. Dopo la denuncia dell’anziana, emergono dettagli agghiaccianti sulla sofisticatezza di questa frode, che mette in luce l’importanza di restare sempre vigili contro le truffe online.

Fingendosi operatori bancari l'avevano convinta che il suo conto fosse sotto attacco dei pirati informatici e che fosse necessario spostare i risparmi su altri conti, a loro intestati. Così la banda aveva prosciugato gli averi di una settantenne di Seveso. Dopo la denuncia dell'anziana. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: così - bancari - conto - finti

Così i finti bancari hanno svuotato il conto di una signora brianzola. Via con 20mila euro; Conto corrente svuotato con due telefonate: facciamo attenzione!; La mail truffa dai finti carabinieri: Ha visualizzato siti pedopornografici, venga in caserma. E così ti svuotano il conto.

Cerca Video su questo argomento: Così Bancari Conto Finti