Coi fondi del Pnrr un nuovo asilo | Sarà una scuola-laboratorio con spazi ampi e molto luminosi
Con i fondi del PNRR, il nuovo asilo nido comunale rappresenta un investimento strategico per il futuro della nostra comunità. Immaginato come una scuola-laboratorio con spazi ampi e luminosi, offrirà un ambiente educativo innovativo, accogliente e funzionale, pensato a misura di bambino ma anche pensato per il benessere di educatori e operatori. Il progetto, in approvazione entro luglio, trasformerà il modo di educare e crescere i nostri piccoli cittadini.
Nuovo asilo nido comunale, decise le caratteristiche "sarà una scuola-laboratorio, con spazi ampi e luminosi. Progetto in approvazione entro luglio". Lo ha spiegato il sindaco Michael Gola riferendosi al nuovo asilo nido comunale che presto sarà a disposizione dei cittadini. Un ambiente educativo moderno, accogliente e funzionale, pensato a misura di bambino, ma anche con attenzione al lavoro di educatori e operatori. Il nuovo asilo nido comunale, il cui progetto definitivo è in fase di approvazione, sarà una vera e propria scuola-laboratorio, con spazi ampi, luminosi e strutturati per stimolare il benessere e la crescita dei piccoli utenti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Coi fondi del Pnrr un nuovo asilo: "Sarà una scuola-laboratorio con spazi ampi e molto luminosi"
In questa notizia si parla di: asilo - sarà - scuola - laboratorio
Venduto l'ex asilo Coccapani: "Con i soldi sarà ristrutturata la chiesa di San Zeno" - La Giunta di Pisa ha preso una decisione strategica: venduto l'ex asilo Coccapani, i fondi ricavati saranno destinati alla ristrutturazione della storica chiesa di San Zeno.
PROSEGUONO LE ATTIVITÀ PER LA PREDISPOSIZIONE DEL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE ? La nuova struttura sarà una vera scuola laboratorio pensata per soddisfare le esigenze del bambino e potrà contare su spazi interni molto ampi e lumino Vai su Facebook
Coi fondi del Pnrr un nuovo asilo: Sarà una scuola-laboratorio con spazi ampi e molto luminosi; Nuovo asilo nido di via Turra, il cantiere entra nel vivo con la gettata della platea di fondazione; Vicenza, asilo nido di via Turra: nasce la prima scuola laboratorio.