Blue economy Durigon | Governo al lavoro su nuove infrastrutture
La Blue Economy rappresenta il futuro sostenibile delle risorse marine, e il governo è determinato a trasformare questa visione in realtà concreta. Con l’introduzione di nuove infrastrutture e l’innovazione tecnologica, come l’intelligenza artificiale nei porti, si apre una nuova era di efficienza e crescita. Nonostante le sfide burocratiche e progettuali, il nostro impegno è forte: dare risposte snelle e all’altezza delle esigenze del settore marittimo.
“Per mare si intende tutto ciò che circonda l’economia del mare. L’intelligenza artificiale sta entrando anche nei porti e nelle attività portuali. Per questo c’è bisogno di infrastrutture e stiamo lavorando per dare risposte all’altezza. Le difficoltà sono di progettazione, di tempistica, di burocrazia che hanno sempre fermato tutti i processi ma abbiamo dato una . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Blue economy, Durigon: “Governo al lavoro su nuove infrastrutture”
In questa notizia si parla di: infrastrutture - blue - economy - durigon
Roma - In corso il 4* Summit Nazionale Economia del Mare Blue Forum Vai su Facebook
Blue economy, Durigon: “Governo al lavoro su nuove infrastrutture”; Blue economy, Durigon: Governo al lavoro su nuove infrastrutture; Rampelli: “Da Blue Forum spinta dal basso per istituzione ministero del Mare”.