Ampi marciapiedi tanto verde e alberi | così cambierà via Vittorio Emanuele

Un nuovo volto prende forma nel cuore di Napoli: ampi marciapiedi, spazi verdi e alberi valorizzeranno via Vittorio Emanuele III, rendendola più vivibile e accogliente. La Giunta Comunale ha approvato il progetto, firmato dagli illustri architetti Álvaro Siza e Souto de Moura, che trasformerà questa storica strada in un’oasi urbana moderna e sostenibile. Il futuro di Napoli si costruisce con innovazione e rispetto per il suo patrimonio.

La Giunta Comunale, nella seduta odierna, ha approvato il progetto di sistemazione di via Vittorio Emanuele III, innanzi al Maschio Angioino, così come elaborato dagli architetti Álvaro Siza e Souto de Moura - Studio DAZ architetti associati.   “Il progetto di sistemazione superficiale di via. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: così - vittorio - emanuele - ampi

Dal sopralluogo a San Siro all’agguato: così è stato pianificato l’omicidio dell’ex capo ultrà Vittorio Boiocchi - L'omicidio di Vittorio Boiocchi, ex capo ultrà dell'Inter, avvenuto nell'ottobre 2022, è frutto di un piano premeditato che si è sviluppato in mesi.

Ampi marciapiedi, tanto verde e alberi: così cambierà via Vittorio Emanuele; Blog mafie - Il gruppo “Duomo”, così nasce il reparto che catturerà Bernardo Provenzano.

Cerca Video su questo argomento: Così Vittorio Emanuele Ampi