Vogliamo rompere il tabù delle mestruazioni | parla Eleonora La Monica CEO di FLYMe | INTERVISTA
In un mondo che ancora troppo spesso stigmatizza il ciclo mestruale, Eleonora La Monica, CEO di FLY.Me, si propone di cambiare le regole del gioco. Con un’app innovativa, una rete fisica e un progetto culturale, FLY.Me mira a liberare le persone dai tabù e a promuovere un dialogo aperto e consapevole. Scopri come questa iniziativa sta rivoluzionando la narrazione sulle mestruazioni, rendendole parte integrante della salute e della vita quotidiana.
Un’app, una rete fisica e un progetto culturale per affrontare il ciclo mestruale con libertà e consapevolezza. Ecco come FLY.Me vuole cambiare la narrazione L'articolo “Vogliamo rompere il tabù delle mestruazioni”: parla Eleonora La Monica, CEO di FLY.Me INTERVISTA proviene da Il Difforme. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - “Vogliamo rompere il tabù delle mestruazioni”: parla Eleonora La Monica, CEO di FLY.Me | INTERVISTA
In questa notizia si parla di: vogliamo - rompere - tabù - mestruazioni
Giornata Internazionale delle bambine e delle ragazze 2024: Come stigma e tabù sulle mestruazioni sono ancora una barriera per il futuro; Le mestruazioni sono ancora un tabù. Per smontarlo ci vuole un Festival?; Uganda, “Ragazze chiuse in casa durante il ciclo.