Viaggi aerei addio al documento d' identità su voli nazionali e all' interno dell' Ue | basterà la carta di imbarco
Addio ai documenti d'identità cartacei ai gate! La nuova riforma dell'Enac, approvata dal Ministero dell'Interno, semplifica i viaggi nazionali e all’interno dell’UE: basta mostrare la carta di imbarco per salire a bordo. Un passo avanti verso un viaggio più rapido e senza stress, dove la tecnologia sostituisce la burocrazia. Preparatevi a volare con maggiore facilità: il futuro dei voli è già qui.
Niente più carta di identità ai gate di imbarco in aeroporto. La riforma proposta dall'Enac, l'autorità che controlla il settore dell'aviazione civile, è stata approvata dal ministero dell'Interno. Prima di salire sul proprio aereo non c'è più bisogno di mostrare un documento di riconoscimento. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: documento - identità - interno - carta
Documento falso e sostituzione di identità, arrestato - Un cittadino rumeno è stato arrestato a Trieste dalla polizia di Stato per possesso di un documento falso e sostituzione di identità.
’ ’’ // La carta d’identità rilasciata su modello cartaceo, per effetto del Regolamento Europeo 1157/2019, cesserà di essere valida per l’espatrio a partire dal 03 AGOSTO 2 Vai su Facebook
Viaggi aerei, addio al documento d'identità su voli nazionali e all'interno dell'Ue: basterà la carta di imbarco; Richiedere la carta di identità elettronica (CIE) / Servizi / Homepage; Notizie - Servizi Demografici - Avviso ed informazioni rilascio della carta d'identità.