Serena Autieri torna alla serialità con Una Famiglia Imperfetta

Serena Autieri torna con entusiasmo nel mondo della serialità italiana, dopo aver lasciato il segno in passato e aver arricchito il panorama televisivo con ruoli raffinati e coinvolgenti. A distanza di quattro anni da “Buongiorno, mamma!”, l’attrice si appresta a conquistare nuovamente il pubblico con “Una Famiglia Imperfetta”, un progetto che promette emozioni autentiche e riflessioni profonde, funge da erede della sua lunga e brillante carriera in TV, pronto a lasciare il segno anche questa volta.

Sono passati ventisette anni dal debutto a Un Posto al sole, ma il legame tra Serena Autieri e la serialità italiana non si è mai spezzato. Per quanto impegnata in tv in altre vesti, l’attrice è pronta a tornare sul set a distanza di quattro anni dalla serie di Canale 5 Buongiorno, mamma! e lo farà con un progetto tutto nuovo che vedrà la luce su Rai 1 nel 2026, e che si intitola Una Famiglia Imperfetta. Potremmo definire la serie un po’ l’erede di Mina Settembre, del cui futuro non si sa ancora nulla. Non solo perchè dietro la macchina da presa di entrambi i titoli c’è Tiziana Aristarco, e neanche per il forte legame che c’è tra la Autieri e Serena Rossi – per sempre “sorelle” dopo aver doppiato Elsa e Anna nel Frozen Disney – quanto per l’ambientazione familiare e napoletana e quel mix di indagini, segreti e amicizie al femminile che le contraddistingue. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it

serena autieri torna alla serialit224 con una famiglia imperfetta

© Davidemaggio.it - Serena Autieri torna alla serialità con Una Famiglia Imperfetta

In questa notizia si parla di: serena - autieri - serialità - famiglia

Serena Autieri in concerto a Bucarest per i 2.500 anni di Napoli - Il 19 giugno, la star italiana Serena Autieri ha incantato il pubblico di Bucarest con il suo concerto "Voglio vivere così", un evento straordinario celebrativo dei 2.

Fiction e serie Rai 2025/2026: da Blanca 3 a Mare Fuori 6 e Don Matteo 15, cosa vedremo in tv; Iniziate le riprese di “ A CASA DI PAPA' “ con Serena Autieri, Fortunato Cerlino e Alessandro Tedeschi per la nuova serie di Rai 1; Serie tv, a Napoli set a Largo Donnaregina: si gira «A casa di papà» con Serena Autieri e Fortunato Cerlino.

Cerca Video su questo argomento: Serena Autieri Serialità Famiglia