Sanità Boron torna all' attacco | Diciotto mesi per una visita | no non va tutto bene
Il consigliere regionale Fabrizio Boron torna a farsi sentire sulla sanità, evidenziando le criticità che affliggono i tempi di attesa per interventi fondamentali. Dopo mesi di silenzio, l’attenzione si concentra sulle lunghe attese di 18 mesi per visite e interventi, una questione che non può essere ignorata. Boron, ancora una volta, si schiera a difesa della salute pubblica, chiedendo risposte chiare e immediate. La battaglia per un sistema sanitario più efficiente continua.
Il consigliere regionale Fabrizio Boron torna all'attacco sul tema della sanità e della salute pubblica. Una questione sulla quale torna a scontrarsi con l'assessora regionale Lanzarin. «Ho presentato un’interrogazione, per conoscere i tempi d’attesa dell’ipertrofia adenotonsillare, per la quale. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: torna - sanità - boron - attacco
Sanità Puglia, 40enne dimesso dal pronto soccorso con dolori al petto: torna a casa e muore - Un grave episodio scuote la sanità pugliese: un uomo di 40 anni, dimesso dal pronto soccorso con dolori al petto, muore poche ore dopo essere tornato a casa.
Sanità, Boron torna all'attacco: «Diciotto mesi per una visita: no, non va tutto bene».