Processo a Ciro Grillo i difensori all’assalto | La ragazza non è credibile Lunedì la sentenza
Il processo a Ciro Grillo si avvicina alla svolta decisiva: senza rinvii, con un’accelerazione inaspettata, i giudici di Tempio Pausania si preparano a emettere la sentenza già lunedì 14 luglio. Mentre gli avvocati difendono strenuamente il loro cliente, la credibilità della giovane accusatrice resta al centro del dibattito. È una battaglia legale che potrebbe cambiare le sorti di questa delicata vicenda, e tutto si deciderà tra pochi giorni.
Nessun rinvio del processo sul presunto stupro di gruppo in Costa Smeralda, anzi una accelerata. I giudici del tribunale di Tempio Pausania hanno aggiunto giovedì 10 luglio una quarta udienza per lunedì 14 luglio; quando dovrebbero entrare in camera di consiglio per poi emettere la sentenza, probabilmente nella stessa giornata. Il rischio di uno stop è stato scongiurato. Il collegio presieduto da Marco Cocco ha infatti respinto le richieste della difesa per uno slittamento motivato dall’esigenza di studiare l’ultima corposa memoria – circa 650 pagine – presentata alcuni giorni fa dai legali di parte civile. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Processo a Ciro Grillo, i difensori all’assalto: “La ragazza non è credibile”. Lunedì la sentenza
In questa notizia si parla di: processo - lunedì - ciro - grillo
Rai, palinsesti 2025-2026: torna Il Processo del Lunedì, Mara Venier con Gabriele Corsi, i The Jackal "scatenati" in prima serata, De Martino confermato - È arrivato il momento di scoprire cosa riserva la prossima stagione televisiva sui palinsesti Rai 2025/2026.
Processo Ciro Grillo, la parola ai difensori dei quattro imputati: “La ragazza era consenziente” Vai su X
Processo per stupro: la parola ai difensori di Ciro Grillo e dei suoi amici Da oggi e fino a sabato le arringhe degli avvocati dei quattro imputati Vai su Facebook
Processo a Grillo Jr a fasi finali, lunedì attesa la sentenza; Processo Grillo junior, per Ciro e tre amici chieste condanne a 9 anni per lo stupro di gruppo in Sardegna; Ciro Grillo per la prima volta in aula: «Ho studiato giurisprudenza per questo processo. Sono praticante avvoc.