Premio Scopelliti Falcomatà | Nessuno può raccontare la nostra terra se non chi ci vive e chi la valorizza
premio Scopelliti Falcomat224: nessuno può raccontare la nostra terra se non chi la vive e la valorizza. Il sindaco Giuseppe Falcomatà, intervenuto alla settima edizione del premio Antonino Scopelliti, ha ricordato l’importanza di preservare e celebrare il patrimonio culturale e civile della nostra comunità. Con gratitudine verso la presidente Rosanna Scopelliti, ha sottolineato come sia fondamentale continuare a onorare la memoria del giudice e rafforzare i valori di legalità e impegno sociale.
Il sindaco Giuseppe Falcomatà è intervenuto alla settima edizione del premio Antonino Scopelliti, l’evento organizzato dalla Fondazione, nata in memoria del giudice assassinato dalla criminalità nell’agosto del 1991. Nel ringraziare la presidente Rosanna Scopelliti, il primo cittadino ha. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: scopelliti - premio - falcomatà - nessuno
Premio Scopelliti, Falcomatà: Nessuno può raccontare la nostra terra se non chi ci vive e chi la valorizza; Memoria, impegno civile e riscatto: a Reggio la VII edizione del Premio Antonino Scopelliti in una serata carica di emozione e coraggio ·; La Fondazione Scopelliti accolta a palazzo San Giorgio: consegnato il premio ad Anci.