Motorizzazioni tradizionali e hybrid Così Dacia Bigster soddisfa ogni esigenza

Scopri come la Dacia Bigster soddisfa ogni tua esigenza di mobilità, combinando motorizzazioni tradizionali, ibride e GPL. Con l’innovativa tecnologia mild hybrid G 140, puoi goderti un’autonomia fino a 1.450 km, senza rinunciare alla convenienza e all’affidabilità che caratterizzano il marchio. La Bigster è la soluzione perfetta per chi desidera uno stile di guida sostenibile, economico e versatile. Pronto a scoprire il futuro della tua esperienza di guida?

Al passo con i tempi, Dacia ha elettrificato le proprie motorizzazioni a due e quattro ruote motrici senza rinunciare al Gpl, la soluzione così amata dagli italiani, che continuano ad apprezzare il rapporto tra affidabilità, percorrenza e costo di gestione. Il gas petrolifero liquefatto ha un prezzo che è quasi due volte e mezzo inferiore rispetto a quello della benzina. La Bigster mild hybrid-G 140 ha un’ autonomia che può arrivare fino a 1.450 chilometri: oltre al serbatoio della verde da 50 litri, c’è la “bombola” per il Gpl che ne vale altri 49. La doppia, anzi, tripla alimentazione garantisce il 10% di emissioni di CO2 in meno. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

motorizzazioni tradizionali e hybrid cos236 dacia bigster soddisfa ogni esigenza

© Ilfattoquotidiano.it - Motorizzazioni tradizionali e hybrid. Così Dacia Bigster soddisfa ogni esigenza

In questa notizia si parla di: motorizzazioni - hybrid - così - dacia

Motorizzazioni tradizionali e hybrid. Così Dacia Bigster soddisfa ogni esigenza; Sarà così la nuova Dacia Sandero 2026? Ci saranno grandi novità sotto al cofano; Dacia Bigster ibrida-GPL: il prezzo per l'Italia.

Cerca Video su questo argomento: Motorizzazioni Hybrid Così Dacia