Mobilità elettrica | quanto ne sanno gli italiani? Ecco il sondaggio
Mobilità elettrica: quanto ne sanno gli italiani? Ecco i risultati di un sondaggio che svela le opinioni e le conoscenze degli automobilisti sul tema. Dalla prima indagine di febbraio ad oggi, il panorama si è arricchito di nuove consapevolezze e sfide. In collaborazione con Fiat, abbiamo approfondito il livello di informazione e interesse verso questa rivoluzione green, dimostrando che il futuro della mobilità è già in movimento e pronto a coinvolgere tutti.
La mobilità elettrica sta evolvendo rapidamente, suscitando l’interesse di un crescente numero di persone. A partire dal primo sondaggio condotto a febbraio, volto a conoscere il parere degli automobilisti italiani sul mondo delle auto elettriche, Today, in collaborazione con Fiat, ha realizzato. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: mobilità - elettrica - italiani - sondaggio
Bergamo accelera sulla mobilità elettrica: 150 nuovi punti di ricarica entro il 2028 - Bergamo punta sulla mobilità elettrica, annunciando 150 nuovi punti di ricarica entro il 2028. Il piano comunale, presentato a Palazzo Frizzoni, prevede 22 aree attrezzate per ricariche diverse, con particolare attenzione alle periferie, al trasporto pubblico e alla sostenibilità, per un futuro più verde e connesso.
Oxfam e Greenpeace hanno fatto un sondaggio dal quale sono usciti dati interessanti i: 8 cittadini su 10 chiedono di tassare le multinazionali fossili. Il 79% degli italiani denuncia il potere delle lobby inquinanti sulla politica. La stragrande maggioranza delle pe Vai su Facebook
Mobilità elettrica: quanto ne sanno gli italiani? Ecco il sondaggio; Perché in Italia compriamo pochi EV?; Lo studio rivela la verità: più della metà degli italiani vuole un'auto elettrica | Ora bisogna superare gli ostacoli di sempre.