Meloni ai Volenterosi | Potete contare sempre sull’Italia L’unità dell’Occidente è fondamentale video

Giorgia Meloni ribadisce con fermezza l'importanza dell'unità dell'Occidente, sottolineando come questa sia la chiave per affrontare le sfide globali. Durante la call dei volenterosi, tra leader internazionali e rappresentanti europei, la premier italiana ha ricordato che "l’unità dell’Occidente è fondamentale". In un momento cruciale, il messaggio è chiaro: soltanto insieme possiamo costruire un futuro di stabilità e progresso.

«L’unità dell’Occidente, come ho detto molte, molte volte, è fondamentale». A scandirlo con parole chiare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nella call dei volenterosi tra la stessa premier italiana, l’inviato speciale Usa Keith Kellogg, i l premier polacco Donald Tusk, quello ucraino Volodymyr Zelensky, la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, tutti presenti alla Conferenza per la Ripresa dell’Ucraina a Roma, con il presidente francese Emmanuel Macron e il premier britannico Keir Starmer c ollegati da Londra. Meloni: orgogliosa che gli Usa siano presenti alla call dei volenterosi. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

meloni ai volenterosi potete contare sempre sull8217italia l8217unit224 dell8217occidente 232 fondamentale video

© Secoloditalia.it - Meloni ai Volenterosi: “Potete contare sempre sull’Italia. L’unità dell’Occidente è fondamentale” (video)

In questa notizia si parla di: meloni - unità - occidente - fondamentale

Tajani: "Meloni non a Kyiv? Chiedete a lei". Poi la retromarcia: "Unità d'intenti sull'Ucraina" - Il dibattito politico si infiamma attorno alla decisione della premier Meloni di non recarsi a Kyiv con i leader europei.

Meloni ai Volenterosi: fondamentale l'unità dell'Occidente; Ucraina, Meloni: «Il piano della Russia è fallito». E ai Volenterosi: «Fondamentale unità Occidente». Zelensky; Meloni: unità Occidente fondamentale, Kellogg a Roma.

Cerca Video su questo argomento: Meloni Unità Occidente Fondamentale