Liste d' attesa Salutequità Piattaforma ancora lontana dai cittadini

La piattaforma nazionale delle liste d'attesa sembra ancora lontana dall’essere uno strumento efficace per i cittadini. Tonino Aceti, Presidente di Salutequità, denuncia che questa innovazione legislativa non ha ancora preso il tono e la chiarezza necessari per rispondere alle reali esigenze degli italiani. È tempo di chiedersi come rendere questa piattaforma un servizio concreto e accessibile per tutti.

ROMA - "La Piattaforma nazionale delle liste d'attesa non parla ancora la lingua dei cittadini". A sostenerlo è Tonino Aceti, Presidente Salutequità che, nel suo nuovo editoriale, spiega che "la Piattaforma Nazionale Liste di Attesa, istituita con Legge 1072024 e disciplinata dal Decreto del Minist. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

liste d attesa salutequit224 piattaforma ancora lontana dai cittadini

© Ilgiornaleditalia.it - Liste d'attesa, Salutequità "Piattaforma ancora lontana dai cittadini"

In questa notizia si parla di: liste - attesa - piattaforma - salutequità

Liste d’attesa: ecco il modulo da compilare se i tempi massimi non vengono rispettati - Le liste d'attesa nel settore sanitario diventano un problema insostenibile. L'Associazione Coscioni offre un modulo di protesta per chi non riceve le prestazioni nei tempi previsti dalla legge.

Cerca Video su questo argomento: Liste Attesa Piattaforma Salutequità