Liste d' attesa Salutequità Piattaforma ancora lontana dai cittadini
La piattaforma nazionale delle liste d'attesa sembra ancora lontana dall’essere uno strumento efficace per i cittadini. Tonino Aceti, Presidente di Salutequità, denuncia che questa innovazione legislativa non ha ancora preso il tono e la chiarezza necessari per rispondere alle reali esigenze degli italiani. È tempo di chiedersi come rendere questa piattaforma un servizio concreto e accessibile per tutti.
ROMA - "La Piattaforma nazionale delle liste d'attesa non parla ancora la lingua dei cittadini". A sostenerlo è Tonino Aceti, Presidente Salutequità che, nel suo nuovo editoriale, spiega che "la Piattaforma Nazionale Liste di Attesa, istituita con Legge 1072024 e disciplinata dal Decreto del Minist. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Liste d'attesa, Salutequità "Piattaforma ancora lontana dai cittadini"
In questa notizia si parla di: liste - attesa - piattaforma - salutequità
Liste d’attesa: ecco il modulo da compilare se i tempi massimi non vengono rispettati - Le liste d'attesa nel settore sanitario diventano un problema insostenibile. L'Associazione Coscioni offre un modulo di protesta per chi non riceve le prestazioni nei tempi previsti dalla legge.