L’estate sta tornando | prima le piogge poi il caldo torrido con picchi fino a 45 gradi

L’estate sta tornando a regalare momenti di sollievo, tra piogge rinfrescanti e temperature più miti. Dopo settimane di caldo torrido e punte fino a 45 gradi, il weekend del 5-6 luglio ha portato un vento fresco e una brezza piacevole, donando alle città una preziosa tregua. È un sollievo che ci permette di respirare e di godere di un clima più equilibrato, rendendo questa stagione ancora più sorprendente.

Temperature piacevoli caratterizzate da vento fresco e gradevole. Sono quelle portate dalle piogge nel weekend del 5 e 6 luglio e che stiamo vivendo in questi giorni. Un clima che torna a far respirare le città e a porre una tregua al caldo torrido, che ha caratterizzato quasi tutto il mese di. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: piogge - caldo - torrido - estate

Altri 7 giorni tra piogge e temporali, poi caldo estivo - Dopo una settimana di piogge e temporali, è in arrivo una fase di caldo estivo grazie all’arrivo di un anticiclone africano tra il 28 e il 29 maggio, secondo le previsioni di Lorenzo Tedici di iLMeteo.

Caldo torrido, scatta la tregua: oggi arriva la pioggia; Estati più lunghe di 40 giorni e clima tropicale: come sarà vivere in Piemonte nel 2050; Allerta temporali in Emilia Romagna, l’estate infuocata va in pausa.

piogge caldo torrido estateL’estate sta tornando: prima le piogge poi il caldo torrido con picchi fino a 45 gradi - Sono quelle portate dalle piogge nel weekend del 5 e 6 luglio e che stiamo vivendo in questi giorni. Lo riporta firenzetoday.it

piogge caldo torrido estateSpremuta d'estate - L’arrivo dell’estate porta con sé caldo afoso, forti venti e piogge torrenziali. lospiffero.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Piogge Caldo Torrido Estate