L’arcivescovo | in gita con l’oratorio

metà di questa avventura, condividendo momenti di spensieratezza e riflessione con i giovani del oratorio. Un'occasione speciale per rafforzare il legame tra fede, amicizia e natura, sempre nel ricordo di don Gnocchi, esempio di dedizione e amore.

Nel ricordo di don Gnocchi. Sabato l’ arcivescovo Mario Delpini sarà tra tende e zainetti in Trentino, per trascorrere la giornata al campeggio estivo dell’ oratorio di Cernusco in Val di Sole e celebrare il sacerdote beato che ebbe come prima destinazione proprio l’oratorio sul Naviglio. L’accoglienza sarà festosa, come da tradizione, con saluti e foto di rito, testimonianza di un legame vivo tra il prelato e i giovani. Sarà lui a guiderà la preghiera dell’Angelus, accompagnandola con una breve meditazione. Verrà letto anche un brano di don Carlo Gnocchi. "Riascoltare le sue parole, per i ragazzi della Martesana, sarà certamente motivo di sprone per imitarlo", spiega la diocesi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217arcivescovo in gita con l8217oratorio

© Ilgiorno.it - L’arcivescovo: "in gita" con l’oratorio

In questa notizia si parla di: oratorio - arcivescovo - sarà - gita

L’arcivescovo: in gita con l’oratorio; Una giornata speciale a un mese dalla canonizzazione di Carlo Acutis; Nuovo arcivescovo, la vigilia di don Mario: la bici e la casa del clero.

Cerca Video su questo argomento: Oratorio Arcivescovo Sarà Gita