La riscossa degli utenti beffati

La crescente diffusione di attivazioni non richieste da parte di gestori energetici sta scatenando una vera e propria riscossa degli utenti beffati. Recentemente, una consumatrice di Lucca si è rivolta a Federconsumatori dopo aver ricevuto fatture sospette, denunciando l’attivazione ingiustificata di luce e gas. L’associazione ha prontamente presentato un reclamo, chiedendo copia della documentazione contrattuale e tutelando così i diritti dei cittadini. È il momento di far valere le proprie ragioni!

L’attivazione di forniture non richieste è una problematica sempre più frequente nelle controversie tra consumatori e gestori. Tra gli ultimi casi segnalati c’è quello di una utente che dopo aver ricevuto le fatture si è rivolta alla sede Federconsumatori di Lucca. L’associazione ha presentato il reclamo al gestore, contestando l’attivazione non richiesta della fornitura di luce e gas e chiedendo copia della documentazione contrattuale, ovvero il file della registrazione telefonica relativa all’attivazione della fornitura. Nonostante il disconoscimento del rapporto e al fine di evitare ulteriori disagi per il distacco della fornitura, l’utente ha deciso comunque di pagare le fatture contestate, riservandosi di chiederne poi il rimborso. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la riscossa degli utenti beffati

© Lanazione.it - La riscossa degli utenti beffati

In questa notizia si parla di: riscossa - attivazione - utenti - beffati

La riscossa degli utenti beffati.

Meta cerca la riscossa a Wall Street con ricavi sopra le attese, utenti ... - Meta cerca la riscossa a Wall Street con ricavi sopra le attese, utenti in crescita e tagli di spesa “Facebook ha raggiunto quota 2 miliardi di utenti attivi giornalieri”, sottolinea il Ceo ... ilsole24ore.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Riscossa Attivazione Utenti Beffati