Il ragazzo del sud nella città dell’85 | Casa a 180mila lire Il lavoro? Subito
Aldo Cursano, tra sogni e realtà, incarna l’epopea di chi si affaccia alla vita con coraggio e determinazione. Originario del sud, ha trasformato le sfide in traguardi, dimostrando che con passione e ambizione tutto è possibile. Se anche tu desideri scoprire come un semplice passo possa cambiare il destino, continua a leggere: la storia di Cursano potrebbe essere il tuo punto di partenza.
"Con i primi soldi mi comprai subito il motorino. Era un altro mondo.". Aldo Cursano si scioglie virtualmente il nodo della cravatta d’ordinanza – d’altronde è il numero uno di Confcommercio Toscana – e si riaggiusta il colletto da ragazzo del sud piombato dalla natìa Puglia nella Firenze del 1985. Scintillante ma insieme popolare. Ricca, tosta, ruvida. Tronfia eppure ’alla portata. Cursano, lei ce l’ha fatta. Niccolò ci racconta di avere poche speranze nella Firenze del 2025. I suoi ricordi. "Arrivai qui a 22 anni, studiavo Economia e commercio". E come si manteneva? "Cominciai facendo il cameriere e poi il barista nei locali di via de’Cerretani". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il ragazzo del sud nella città dell’85: "Casa a 180mila lire. Il lavoro? Subito"
In questa notizia si parla di: subito - ragazzo - città - casa
Ragazzo massacrato di botte sotto casa, in piazza. La mamma: "Gli aggressori sono stati subito rilasciati" - Un ragazzo di 23 anni è stato brutalmente aggredito a calci e pugni sotto casa, in piazza Luigi Palomba, a pochi metri dal negozio dei genitori.
Subito un altro grande colpo in casa Futura Fornovo Medesano! ? La nostra porta è più sicura che mai! Oltre alla conferma di Bolzoni, siamo felici di accogliere Marco Ghiretti, portiere di grande esperienza che ha militato per anni alla Fidentina e alla Bagn Vai su Facebook
Il ragazzo del sud nella città dell’85: Casa a 180mila lire. Il lavoro? Subito; Gaeta, Marco Bernisi: Non eravamo tra le squadre favorite, ragazzi grandiosi; Subito liberi i tre della truffa all'anziana con il falso incidente. Giovani, incensurati, ma parte di una struttura criminosa.