I Pro Pal sotto la sede di Giornale e Libero Striscioni e minacce ai giornalisti

Un episodio inquietante scuote il panorama mediatico: un gruppo di manifestanti si è radunato questa mattina davanti alla nostra sede di via dell'Aprica, insieme a quella di Libero, lanciando striscioni e minacce ai giornalisti. Un gesto che mette in discussione la libertà di stampa e il diritto di dissentire. La libertà di informazione deve essere difesa con fermezza: restiamo uniti contro ogni forma di intimidazione e repressione.

Un piccolo gruppo di manifestanti si è presentato questa mattina davanti alla nostra sede di via dell'Aprica, che è anche quella dei colleghi di Libero, dopo essersi dati appuntamento nei giorni scorsi per questa mattina. "Contro la criminalizzazione del dissenso e la legittimazione della repressione diciamo di no ai professionisti della menzogna", recitava il volantino diffuso sui social di Potere al Popolo e Cambiare rotta. Davanti alla sede dei due quotidiani, si sono anche disposte due camionette della polizia. "Continuiamo a mobilitarci, oggi anche a Roma sotto al Mur e domani al Viminale, per pretendere risposte da parte di Meloni, Bernini e Piantedosi e gridare forte e chiaro che queste intimidazioni non funzionano e continueremo ad organizzare una vera opposizione nel paese a questo sistema marcio di cui Il Giornale e Libero sono la perfetta rappresentazione". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

i pro pal sotto la sede di giornale e libero striscioni e minacce ai giornalisti

© Ilgiornale.it - I Pro Pal sotto la sede di Giornale e Libero. Striscioni e minacce ai giornalisti

In questa notizia si parla di: sede - sotto - libero - giornale

Libia, migliaia di manifestanti sotto la sede del governo a Tripoli: ucciso un agente di polizia - A Tripoli, in Libia, migliaia di manifestanti si sono radunati sotto la sede del governo, dando vita a scontri violenti.

VIDEO: Corteo dei Pro Pal sotto la sede de Il Giornale e Libero; Protesta rossa sotto la sede di Libero e il Giornale. La solidarietà de : pro Pal e sinistra i veri fascisti di oggi; Andrea Sempio e il Dna sotto le unghie di Chiara Poggi: Distruzione completa, il verdetto del genetista | .it.

sede sotto libero giornaleCorteo dei Pro Pal sotto la sede de Il Giornale e Libero - I sostenitori di "Potere al Popolo" si sono presentati in via dell'Aprica a Milano per manifestare contro gli articoli sulle presunte infiltrazioni nel partito ... Lo riporta ilgiornale.it

sede sotto libero giornaleQuattro gatti sotto al Giornale e Libero. Anche i Pro Pal vanno in vacanza - Alcuni articoli apparsi sulle nostre testate sulle risposte del Viminale alle presunte infiltrazioni n ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sede Sotto Libero Giornale