Garlasco a Chi l' ha visto la rivelazione del colonnello | Cosa si sente nella telefonata ai soccorsi
Garlasco torna al centro dell'attenzione con una rivelazione sconvolgente del colonnello Gennaro Cassese, ospite di "Chi l'ha visto?". Ricostruendo quegli istanti cruciali, Cassese rivela cosa si odiva nella telefonata ai soccorsi e il suo immediato confronto con Alberto Stasi. Un racconto che potrebbe cambiare le prospettive sul tragico omicidio di Chiara Poggi, portando alla luce dettagli inediti e sorprendenti. La veritĂ potrebbe essere ancora piĂą vicina.
Chi l'ha visto torna a parlare dell'omicidio di Garlasco. Nella puntata in onda mercoledì 9 luglio su Rai 1, è il colonnello Gennaro Cassese a dare la sua versione dei fatti. All'epoca in servizio presso la compagnia dei Carabinieri di Vigevano che giunsero in via Pascoli insieme a quelli di Garlasco dopo la telefonata di Alberto Stasi in caserma. Fu proprio Cassese a trovare il fidanzato di Chiara Poggi seduto davanti alla villetta. "Sul marciapiede, all’altezza del cancello pedonale. Era vicino a un carabiniere della stazione di Garlasco. Mi feci raccontare in breve da lui la storia e mi chiese se poteva entrare per farmi vedere il percorso che lo avevo portato a Chiara. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, a Chi l'ha visto la rivelazione del colonnello: "Cosa si sente nella telefonata ai soccorsi"
In questa notizia si parla di: garlasco - visto - telefonata - rivelazione
Garlasco, il VIDEO choc a Chi l’ha Visto?: l’abbraccio a Stasi e quella frase sottovoce - Un video scioccante trasmesso da “Chi l’ha visto?” ha riaperto il dibattito sull’omicidio di Chiara Poggi del 2007.
Garlasco, la rivelazione sulla telefonata di Stasi al 188. Quella voce: “Andrea…” Vai su Facebook
“A me Stasi non ha mai chiesto se la ragazza fosse morta o ancora viva”: a Chi l’ha visto…; 'Chi l'ha visto?' (9 luglio), cosa è successo. Rivelazione-bomba del Colonnello Cassese su Alberto Stasi: Ecco dov'era; Garlasco, il supertestimone si mostra alle telecamere e conferma il racconto sul martello.
Garlasco, la telefonata di Stasi al 118 dopo l'omicidio analizzata da Cassese: il "clic" e il nome "Andrea" - Il colonnello Cassese risponde ai dubbi su Stasi: la telefonata al 118 e le immagini sulla TV accesa nella villa. Da virgilio.it
“Di una ragazza uccisa a Garlasco si sapeva già alle 11.30”. Il ricordo (strano) dell’avvocato Lovati che stravolge gli orari del delitto - Il sogno del sicario e la Bozzola, l’incubo del Fruttolo e ora la rivelazione sull’omicidio di Chiara Poggi: “Il 13 agosto è il mio compleanno, a Vigevano c’era la fiera”. Riporta msn.com