Diogo Jota i testimoni smentiscono la ricostruzione dell' incidente | Nessun eccesso di velocità

Le testimonianze dei testimoni smentiscono la ricostruzione iniziale dell'incidente in cui hanno perso la vita il calciatore del Liverpool Diogo Jota e il fratello André Silva. La Guardia Civil aveva ipotizzato un eccesso di velocità, ma ora emergono prove che potrebbero cambiare completamente il quadro della tragedia. Un nuovo capitolo si apre nella vicenda, con dettagli che potrebbero ridefinire le responsabilità e far luce su quanto realmente accaduto quella tragica notte.

La velocità eccessiva potrebbe non essere la causa del tremendo incidente in cui hanno perso la vita il calciatore del Liverpool Diogo Jota e il fratello André Silva. Secondo la ricostruzione della Guardia Civil, effettuata dopo i rilievi della scientifica, la Lamborghini lanciata a una velocità. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: velocità - jota - ricostruzione - incidente

L'intervento ai polmoni, l'alta velocità, l'autostrada delle polemiche: Diogo Jota, che cosa è successo - Un intervento ai polmoni all’alta velocità ha scosso l’autostrada delle polemiche: cosa è successo a Diogo Jota? L’attaccante del Liverpool, impossibilitato a volare dopo un intervento, cercava di raggiungere Santander e poi l’Inghilterra in traghetto.

Diogo Jota, i testimoni smentiscono la ricostruzione dell'incidente: Nessun eccesso di velocità; Diogo Jota, eccesso di velocità dietro l'incidente. La polizia spagnola rivela: «Guidava il calciatore del Liv; Diogo Jota, due testimoni cambiano la storia dell'incidente: La famiglia lo sa. Ho filmato tutto”.

Cerca Video su questo argomento: Velocità Jota Ricostruzione Incidente