Costiera Amalfitana turista 15enne americana denuncia stupro | fermato un 41enne
Una tragica vicenda scuote la Costiera Amalfitana: una giovane turista americana di 15 anni denuncia di essere stata vittima di uno stupro da parte di un uomo di 41 anni, italiano di origine egiziana, che avrebbe approfittato della momentanea assenza dei genitori della ragazza. La sua pronta denuncia ha portato all’arresto dell’uomo, ma resta ancora da chiarire ogni dettaglio di questa drammatica vicenda, che ha scosso la comunità e riaccende il dibattito sulla tutela dei minori.
L'uomo, un 41enne italiano di origine egiziana, avrebbe approfittato della temporanea assenza dei genitori della ragazzina. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Costiera Amalfitana, turista 15enne americana denuncia stupro: fermato un 41enne
In questa notizia si parla di: 41enne - costiera - amalfitana - turista
Violentata turista 15enne americana in vacanza in Costiera Amalfitana, i carabinieri fermano 41enne - Un grave episodio scuote la Costiera Amalfitana: una turista americana di 15 anni è stata vittima di violenza sessuale in un hotel di Ravello, mentre i carabinieri hanno fermato un 41enne sospettato.
Salerno, turista Usa di 15 anni violentata a Ravello: fermato un 41enne; Violentata turista 15enne americana in vacanza in Costiera Amalfitana, i carabinieri fermano 41enne; Violentata a 15 anni mentre è in vacanza con i genitori: fermato 41enne a Ravello (Salerno).
Violentata turista 15enne americana in vacanza in Costiera Amalfitana, i carabinieri fermano 41enne - L’aggressore avrebbe approfittato dell’assenza dei genitori per assalirla. Da fanpage.it
Turista 15enne violentata in Costiera Amalfitana: fermato un uomo di 41 anni - In Costa Amalfitana una ragazza statunitense di appena 15 anni, in vacanza insieme alla famiglia, è stata violentata. Si legge su msn.com