Aperta la Summer School dell’Università di Parma Mobilità Territoriale e Spazio Pubblico

È ufficialmente partita la Summer School dell'Università di Parma dedicata alla Mobilità Territoriale e allo Spazio Pubblico, un’occasione unica per approfondire le progettualità innovative nel cuore della città. Dal 10 settembre, con una lezione online inaugurale, si aprono le porte a menti creative e progetti sperimentali che plasmeranno il futuro urbano. Un’opportunità imperdibile per chi desidera contribuire a una città più vivibile e sostenibile…

Inizia il 10 settembre con una lezione online la Summer School Mobilità Territoriale e Spazio Pubblico. Le progettualità sperimentali per i centri di Mobilità, nell’ambito del progetto The city school. Abitare la città delle persone 4.0, realizzata dall’Università di Parma grazie ai fondi europei. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: summer - school - università - parma

Summer school sulla geofilosofia di Deleuze e Guattari?: l'incontro al Museo delle Marionette - ...terzo anno consecutivo, il Museo delle Marionette si trasforma in un luogo di approfondimento culturale, ospitando la Sicily Summer School in Environmental Humanities.

ACHIEVE-IT e UNITAFRICA: l’Università di Parma nella rete accademica internazionale per un futuro equo e sostenibile; All’Università di Parma il progetto di alta formazione “The city school. Abitare la città delle persone 4.0”; Altre opportunità di mobilità internazionale.

Cerca Video su questo argomento: Summer School Università Parma