AEW | Un brindisi prima della battaglia ultimo confronto tra Storm e Monè prima di All In
Prima di affrontare l’ultimo epico confronto tra Storm e Monè ad All In, si brinda al coraggio e alla determinazione delle protagoniste. Questa notte, la CEO ha provato a sedare le tensioni, ma l’aria è carica di aspettative e adrenalina. Tra rivalità accese e sogni di gloria, tutto è pronto per un duello che entrerà nella storia. La scena è pronta: il sipario si alza, e il match più atteso sta per cominciare.
Uno dei match più attesi di All In Texas è la sfida per il titolo AEW femminile tra Toni Storm e Mercedes Monè che andrà a caccia dell’ennesima cintura, sarebbe la settima, da aggiungere alla collezione. Le due donne vengono da settimane di scontri intensi, verbali e fisici, in cui nessuna delle due è arretrata di un millimetro aggiungendo di volta in volta ulteriore tensione a quella che sarà una grande sfida. Questa notte la CEO ha provato a placare gli animi prima della tempesta di sabato, ma inevitabilmente i toni sono saliti durante il confronto sul ring. “Puoi avere tutti i titoli del mondo, ma non questo”. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - AEW: Un brindisi prima della battaglia, ultimo confronto tra Storm e Monè prima di All In
In questa notizia si parla di: prima - storm - monè - brindisi
Fantastic four: svelata la prima immagine del bebè di sue storm e reed richards - La Marvel è tornata a far parlare di sé! Con l'uscita imminente di "The Fantastic Four: First Steps", i fan possono finalmente dare un'occhiata al piccolo di Sue Storm e Reed Richards.