Accoltella a morte la madre e si getta nel vuoto a Milano
Un gesto drammatico scuote Milano, dove un uomo ha accoltellato a morte la madre prima di gettarsi nel vuoto. Un tragico episodio che riaccende il dibattito sulla fragilità mentale e sulle fragilità nascoste dietro le mura domestiche. Purtroppo, non è un caso isolato: l’omicidio-suicidio in ambito familiare continua a segnare il territorio lombardo, invitandoci a riflettere su prevenzione e supporto.
Non il primo caso di omicidio-suicidio in ambito familiare nel capoluogo lombardo L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Accoltella a morte la madre e si getta nel vuoto a Milano
In questa notizia si parla di: accoltella - morte - madre - getta
Civitavecchia: accoltella a morte la compagna e poi si costituisce - Un drammatico episodio si è consumato a Civitavecchia, dove un uomo di 54 anni, di origine venezuelana, ha accoltellato a morte la compagna convivente.
Ultim'ora, morta la bimba caduta dal balcone insieme alla madre: https://cityne.ws/VkWe1 Vai su Facebook
“De Maria aveva pianificato di uccidere”. Verifiche del ministero della Giustizia sui permessi di lavoro. Il legale del detenuto: “Li meritava”; Accoltella a morte la compagna e tenta il suicidio; Rufina, Eleonora Guidi uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo (che poi si butta dalla finestra): in casa anc.
Milano, accoltella la madre e la uccide: poi si getta dal palazzo e si toglie la vita - Un uomo di 44 anni si è gettato, questa mattina, da un palazzo di Milano nel quale, in un appartamento, è stata trovata la madre morta a coltellate. Riporta msn.com
Accoltella 20 volte il padre davanti alla madre, lei dà l'allarme: grave il 72enne. I colpi al viso, al collo e al petto - Un ragazzo di 29 anni, nella notte tra giovedì e venerdì 4 luglio, ha accoltellato il padre almeno 20 volte con un coltello da cucina. Come scrive msn.com